1a. IO SONO:

Un Maestro ExtraterrestreUn membro delle Schiere AngelicheUn membro del Consiglio, della Federazione, dell'Alleanza e/o del CommandoUn Adepto, Maestro o Signore InterdimensionaleUn membro delle Forze SpecialiUn'Anima di Gruppo che posa come molti esseri umaniTutte le suddetteTutte le suddette, eccetto (specificare prego)Altro (specificare prego)

Eccetto o Altro:

1b. La mia posizione é: Latitudine, Longitudine

(Se sconosciuta, o se volete essere inclusi nella nostra mailing list, si prega di compilare l'indirizzo.)

Nome:

Via

Indirizzo 2

Città

Regione/Provincia

CAP

Stato

Telefono

2. Vi sono altri membri in casa vostra che sono extraterrestri?

2a. Se avete risposto di si, quanti?

3. Genere: UomoDonnaAndroginoNon definito

4. Razza: (Se siete una specie di androide o se insistete a restare un alieno, vi preghiamo di non rispondere alla domanda. Non é quello a cui ci riferiamo con “Altro”.)
UmanoAltro

5. Io sono (una sola scelta): un E.T. di prima lineaun E.T. di seconda ondataun E.T. della seconda generazioneun nuovo E.T.

5a. La mia età è: (Questa informazione é soltanto per vedere se vi avvicinate anche solo lontanamente alla corretta identificazione della vostra posizione.)

6. La domanda seguente é destinata a determinare il vostro atteggiamento mentale verso la missione. Non abbiamo alcuna intenzione di modificare la missione in base alle vostre risposte, sentitevi quindi liberi di rispondere come meglio credete. Non solo possiamo sentire di tutto, ma l'abbiamo già sentito.

La mia sincera opinione/ questione scottante/ rifiuto personale su questa missione é:

Non so di cosa stiate parlando. Quale missione?Sentitevi liberi di teletrasportarmi. Non c'é veramente alcuna vita intelligente quaggiù.Questo pianeta non é in forma per fare un salto evolutivo. Non riuscirebbe nemmeno a sopportare un saltino evolutivo. E credo che si dovrebbe riprendere in considerazione immediatamente l'intero programma.Non ricordo di essermi iscritto a questo programma. Se l'ho fatto, esiste qualcosa di simile ad una dimissione? Essere disonorevole mi va bene.Credo di essermi imbattuto in un migliore progetto di transizone planetaria dove non é richiesta la mia participazione immediata. Potremmo parlarne?Vivo a Wilton, Connecticut ed ho confuso il mio portafoglio con la mia identità. Ci sarebbe la possibilità di riportare me ed il mio portafoglio a questo punto?Questa missione é una passeggiata. Dove si va dopo, ragazzoni? (Sappiate che se selezionate questa casella, ulteriori domande potrebbero essere necessarie.)La mia opinione personale ancora inespressa in materia é:

Meno di 25 parole, prego.

7. Mi aspetto di essere completamente pronto per un servizio attivo e cosciente entro e non oltre:

7a. Chiunque stesse speculando su di un anno dopo il 2020 (come ricalcolato per necessità) e che sia di età superiore ai dodici anni, può marcare questa casella per richiedere una proroga.
Proroga, prego.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.